top
cerliani

CM Cerliani Srl

Via Mascherpa, 61
27100 Pavia – Italia
T +39 0382 423413 – F +39 0382 423319
www.cerliani.it

Nel 1932 M.Cerliani fondò la CM Cerliani Srl a Pavia per produrre crochets e capsule per macchine per cucire domestiche, industriali e per ricamo.

Pioniera del settore, perfeziona le tecniche di fabbricazione anche attraverso la progettazione e realizzazione di macchine utensili speciali. Oggi avvalendosi dell’esperienza e delle migliori tecnologie produttive, l’Azienda è all’avanguardia nel settore, detenendo numerosi brevetti CM® e spaziando dalla progettazione al prodotto finito, di altissima qualità.

Tra i fattori distintivi lo staff tecnico altamente specializzato, l’aggiornamento costante delle tecnologie di progettazione e di produzione, la ricerca di nuovi materiali e trattamenti speciali, le materie certificate di prima qualità, l’attenzione all’ecologia e il costante Controllo Qualità delle fasi produttive.

La produzione è ampia: i crochets e le capsule sono esportati in tutto il mondo e principalmente destinati alla ricambistica o direttamente ai costruttori di macchine per cucire : in entrambi i casi clienti di lunga tradizione e fidelizzati al marchio. Tutto ciò rende l’azienda leader mondiale nel proprio settore in fatto di tecnologia di progettazione e di produzione, di flessibilità, di time-to-market per i nuovi prodotti e di qualità, specie nei prodotti a più alto contenuto tecnologico.

L’azienda offre anche una serie di articoli non a catalogo, prodotti in esclusiva per alcuni clienti.
La completa struttura produttiva permette di arrivare al prodotto finito, partendo dalla materia prima e passando attraverso le varie fasi, fino al montaggio e collaudo. Ad essa si affiancano due reparti per una completa autonomia: l’affilatura per la costruzione di utensili speciali e l’attrezzeria.