9-11 marzo: Made in Pavia a Fiera Home 2018

Dal 9 all’11 marzo Made in Pavia partecipa a Fiera Home, Casa Dolce Casa presso Palazzo Esposizioni (Pavia) con le aziende del comparto casa e arredo che, ancora una volta dopo l’evento “Domus” in Cupola Arnaboldi, collaborano per offrire un servizio completo per la casa.

Fiera Home, Casa Dolce Casa rappresenta un appuntamento tradizionale per Pavia ed espone le novità più importanti per quanto riguarda casa, arredo, giardino, illuminazione, serramenti, pavimentazioni, tendaggi, sistemi di allarme.

Le aziende di Made in Pavia condivideranno uno spazio comune per presentare diversi prodotti in soluzioni integrate.

Domoti-Care presenterà soluzioni domotiche applicate in particolare al momento di entrata e uscita di casa, con apertura e chiusura automatica della porta d’ingresso, accensione di luci e attivazione di antifurto.
Sarà viva la collaborazione con 4Draw, azienda specializzata nella realizzazione di rendering, modellazione 3D, navigazione virtuale in real-time e realtà aumentata, che proporrà due esperienze: una di real time grazie alla quale i visitatori potranno, tramite joypad, navigare in tempo reale all’interno di una smart-home; e una di realtà aumentata che permetterà di interagire con i prodotti esposti per avere informazioni aggiuntive.
All’esperienza si aggiunge Ser.fer.al. Serramenti che fornirà la porta automatizzata e presenterà le novità per quanto riguarda serramenti, porte blindate, inferriate e porte interne.
SM Tendaggi presenterà un pergolato con tenda con apertura e chiusura automatica, e le più funzionali soluzioni di tendaggi per esterni.
Gado, azienda storica pavese, esporrà piastrelle, ceramiche e marmi per aggiungere un gusto unico all’arredamento della casa.

Le aziende del Made in Pavia a Fiera Home, Casa Dolce Casa saranno liete di presentare i loro prodotti e trovare le migliori soluzioni insieme agli interessati.

fierahome

Ingresso gratuito
Orari:
Ven. 17-24
Sab. 14-24
Dom. 10-21
homepavia.it