Nasce MIPiace – Il buono di Pavia a casa tua!

In questo delicato periodo che porta con sé notevoli difficoltà in tantissimi campi della nostra società, le aziende di Made in Pavia hanno deciso ancora una volta di unirsi per diventare più forti e continuare ad offrire i loro prodotti.

Le aziende alimentari della Rete hanno pensato di collaborare con altre realtà del territorio pavese per arrivare direttamente nelle case di Pavia.

Nasce così l’iniziativa MIPiace – Il buono di Pavia a casa tua.
Cinque box tra cui scegliere contenenti diversi prodotti come formaggi, salumi, biscotti, riso, cioccolato, vino, amari.
Tutti prodotti delle aziende del territorio pavese.
Selezionabili dall’e-commerce della Trattoria Ressi trattoriaressi.adunmetro.it e pronti da ricevere direttamente a casa, anche telefonando al 3201883636. Le consegne saranno effettuate nei territori del Comune di Pavia e del Comune di Certosa di Pavia.

L’iniziativa ha anche un lato benefico, infatti per ogni box acquistato verrà donato 1€ all’Associazione Onlus Piccolo Chiostro.

Il progetto viene lanciato e spiegato in dettaglio, presentando ogni box, sulle pagine Facebook e Instagram della Rete Made in Pavia che vi invitiamo a seguire!

Le aziende coinvolte sono: Pura Delizia Cioccolato Artigianale, Salumificio Vecchio Varzi, Società Agricola Malbosca, Caseificio Cavanna, Il Boscasso – Azienda agricola, Amaro Carthusia, Azzaretti Biscotteria Pasticceria, Contiriso, Forno Collivasone, Picchioni Vini, Caseificio Colombo, Cantine Giorgi.

MIPiacePavia