Natale 2019: cesti per la Casa della Comunità

La Rete di Imprese Made in Pavia partecipa all’iniziativa solidale promossa dall’Associazione Piccolo Chiostro di San Mauro Onlus a favore della realizzazione della Casa della Comunità, uno spazio di ascolto, di carità, di accoglienza e di formazione professionale.

Il progetto Solidarietà Insieme, iniziato nel Natale 2018, continua anche quest’anno insieme al Piccolo Chiostro.

In occasione del prossimo Natale 2019, il Piccolo Chiostro Onlus confeziona pacchi regalo personalizzati assortiti con i prodotti delle aziende alimentari della Rete Made in Pavia.

Il cesto può essere assortito scegliendo tra i prodotti delle seguenti aziende: Forno F.lli Collivasone, Pura Delizia Cioccolato, Vini F.lli Giorgi, Cremificato Colombo – Gruppo Auricchio, Vecchio Varzi, Vini Picchioni Andrea.

Ogni cesto può essere composto con i prodotti desiderati secondo le preferenze che verranno espresse in fase di ordine del pensiero, così da modulare l’ammontare complessivo dell’offerta solidale.

Scegliere, prenotare e ritirare i pacchi

Scelta prodotti: Il cesto può essere assortito scegliendo tra i prodotti delle seguenti aziende: Forno F.lli Collivasone, Pura Delizia Cioccolato, Vini F.lli Giorgi, Cremificato Colombo – Gruppo Auricchio, Vecchio Varzi, Vini Picchioni Andrea. Scegliere i prodotti dalla brochure.

Prenotazioni: Le aziende o le persone interessate potranno far pervenire eventuali ordini presso la Segreteria del Piccolo Chiostro Onlus all’indirizzo mail info@piccolochiostro.it, entro e non oltre la data di giovedì 12 dicembre 2019 indicando il numero di pacchi desiderati.
Il ricavato del pensiero natalizio, al netto della spesa sostenuta dal Piccolo Chiostro Onlus per la fornitura dei prodotti alimentari, è devoluto alla stessa Onlus.

Ritiro: I pacchi solidali potranno essere ritirati presso il Salone del Sacro Cuore in Via Colombo 10, Pavia, previa telefonata al numero 329 3545759.

Le aziende o le persone fisiche che volessero devolvere, mediante bonifico bancario o assegno, un importo alla ONLUS quale gesto di beneficenza, possono usufruire delle agevolazioni fiscali espressamente previste dall’art. 83 del D. Lgs. 117/2017.

natale2019 pacchi piccolo chiostro