Pavia è donna e alla moda!

La città di è ricca di arte, cultura e storia, ma vanta anche un’anima chic e molto fashion. Due eccellenze che della moda hanno fatto il loro lavoro sono il Calzaturificio Alberto Zago e l’Atelier Carenzio di Fabrizia Rossetti che realizzano meravigliose creazioni artigianali pensate interamente per le donne.

Calzaturificio Alberto Zago

 

 

 

 

 

 

 

 

Nato nel 1965, con sede a Cilavegna e due punti vendita a Vigevano e a Pavia, il Calzaturificio vanta una pluriennale esperienza nella produzione manifatturiera e nella commercializzazione in Italia e all’estero di calzature femminili.
La passione e l’attenzione per i dettagli di Alberto Zago, unite all’artigianalità, permettono di realizzare calzature uniche, che valorizzano la femminilità.

Calzaturificio Zago

Siamo in grado di offrire ai nostri clienti una vasta scelta di calzature studiate per garantire sempre comodità, classe ed eleganza.

Calzaturificio Zago
Di femminilità conosce tutti i segreti anche Fabrizia Rossetti Carenzio che nel suo , con sede a Pavia, propone abiti che richiamano le atmosfere chic degli anni ’40 e ’50.
Atelier Carenzio

Innamorata di Parigi, Fabrizia non perde mai l’occasione di aggiungere quel tocco francese alle sue creazioni sofisticate che ogni donna dovrebbe regalarsi come un bon bon di raffinatezza.

Atelier Carenzio

Ritengo che una delle forme più raffinate di lusso sia la cultura: ecco perché il progetto Atelier Carenzio unisce tutto ciò che, oltre agli abiti, crea uno stile di vita., scrive nel suo blog, che abbraccia diverse forme di arte e cultura.

Atelier Carenzio
Queste due realtà pavesi, insieme alla storica cappelleria Quaroni, si sono incontrate in occasione della Vetrina di Made in Pavia, tenutasi in Cupola Arnaboldi a settembre, dando vita ad una sfilata memorabile che ha proposto bellissime creazioni dedicate al pubblico femminile.

carenzio e zago